1
Una nuova Juventus sta per nascere. Una Vecchia Signora che non sarà rivoluzionata negli interpreti, le finanze bianconere non sono così elevate da poter fare investimenti grandi. Il vero top player della nuova Juventus sarà il nuovo allenatore: Thiago Motta. Sull'italo brasiliano infatti la dirigenza bianconera ha scelto di fare un investimento non elevatissimo in termini economici ma importante in termini di tempo.


Juventus, il progetto di Thiago Motta


La rivoluzione sarà nei concetti di gioco, invece che nella rosa. Thiago Motta sarà chiamato a fare la differenza con gli interpreti già presenti in rosa. Alla Continassa servirà però chiaramente tempo per assimiliare i nuovi concetti di un gioco innovativo e "rivoluzionario" come quello di Thiago. Il sogno come sempre si chiama Scudetto, ma il progetto nasce come progetto a medio-lungo termine per tornare a vincere. Il primo passo della rivoluzione? Il cambio modulo. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.