2
Thiago Motta parla ai giornalisti che si trovano di fronte a lui e che sfruttano la conferenza stampa per discutere della partita contro il Frosinone e, soprattutto, capire qualcosa in più del futuro del tecnico. Ma chissà se, certe dichiarazioni dell’allenatore del Bologna, non siano anche dei messaggi direttialla squadra mercato della Juventus.


 

Thiago Motta Juve, la situazione

 
Ma facciamo un passo indietro. Per quel che riguarda la panchina bianconera, la situazione è sempre la stessa: la conferma di Allegri resta lontana, mentre Thiago Motta il favorito per prendere il suo posto.
 
Nel frattempo, l’allenatore dei felsinei allontana – o quanto meno prova ad allontanare -, le voci: “Io qui ho tutte le condizioni per lavorare al meglio, portando avanti la mia passione. A Bologna ho tutte le cose che mi servono per dare il meglio, a partire dai ragazzi”. Ma è un altro il messaggio da sottolineare.


 

Thiago Motta Juve, messaggio di mercato a Giuntoli?

 
Tra le matasse da sbrogliare in casa Juventus, i tanti calciatori che torneranno a Torino dai prestiti. Tra questi c’è Matias Soulé che si è imposto da protagonista quest’anno e acceso su di sé i riflettori.
 
Tante offerte, la possibilità di monetizzare e, sul suo conto, Thiago Motta è stato chiaro: "Soulé sta facendo una grande stagione, non solo per i gol... E' importantissimo per il Frosinone". Parole di stima, parole che possono cambiare il futuro di Soulé se, alla fine, sarà davvero Thiago Motta a sedersi sulla panchina bianconera.