commenta
Thiago Motta continua le sue vacanze in famiglia, ma è costantemente in contatto con Cristiano Giuntoli dopo il blitz a Cascais che il direttore tecnico bianconero ha compiuto dieci giorni fa, prima dell’annuncio ufficiale dell’italo-portoghese come nuovo allenatore della Juventus. Si susseguono così i confronti quotidiani per pianificare il mercato in entrata e in uscita al fine di arrivare al 10 luglio, giorno del raduno bianconero, con un gruppo già abbastanza definito, al di là delle assenze di molti protagonisti a causa dell’Europeo e della Coppa America.
 

Juventus, i giocatori in uscita: ecco chi sono 



In particolare, Thiago Motta si sarebbe concentrato sulla questione relativa alle cessioni. Il tecnico, scrive Tuttosport, vorrebbe arrivare al raduno del 10 luglio senza i giocatori che non fanno parte del suo progetto per iniziare con un gruppo unito e coeso sugli obiettivi. Nella lista dei giocatori fuori dai suoi piani compaiono Weston McKennie, che sembrava diretto all’Aston Villa ma non ha trovato l’accordo né con gli inglesi per l’ingaggio top né con la Juve per la buonuscita, Moise Kean, già in partenza a gennaio quando soltanto le visite mediche non superate (perché in ritardo nel recupero dall’infortunio) gli hanno impedito di accasarsi in prestito all’Atletico Madrid, Filip Kostic, che si è infortunato all’esordio dell’Europeo, e per il quale ci sarebbe l’interessamento del Fenerbahce di José Mourinho, e Arek Milik, anche lui costretto a dare forfait all’Europeo per un infortunio al menisco nell’ultima amichevole. 
 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci


Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.