1
Inizia una settimana importante per la Juventus. Saranno giorni decisivi per capire quale sarà il futuro di Adrien Rabiot, che ha ricevuto dal club una proposta importante per il rinnovo di contratto. Ma l'attesa nell'ambiente bianconero è soprattutto per Thiago Motta.
 

Juventus, quando firmerà Thiago Motta?


L'ormai ex allenatore del Bologna, dopo aver concluso la stagione, si è preso qualche giorno di vacanza insieme alla moglie andando dalla famiglia, come lui stesso aveva annunciato dopo l'ultima gara stagionale. Come vi abbiamo raccontato, ormai è definito in ogni aspetto il suo passaggio alla Juventus. L'accordo sarà sulla base di un triennale. Ma quando arriverà la firma e l'annuncio?
 

La firma, poi l'annuncio


Ogni giorno è buono per la firma di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus. Le parti infatti hanno discusso tutti i dettagli e mai come in questo caso si può dire che manchi solo la firma, la quale può arrivare già in questa settimana. Per quanto riguarda l'annuncio della Juventus invece, è probabile che l'attesa duri qualche giorno in più e che ci sia intorno a metà del mese. 


Il ritiro


La Juventus inizierà il ritiro il 10 luglio; sarà, almeno inizialmente, un ritiro privo dei tanti nazionali impegnati tra Europeo e Coppa America. Alla Continassa ci sarà però sicuramente Thiago Motta, che potrebbe anticipare tutti e approdare a Torino qualche giorno prima. Intanto, aumenta l'attesa; il prossimo passo sarà la firma.