commenta
Anche per Thiago Motta è un altro giorno. O meglio, è IL giorno, quello delle visite mediche propedeutiche all'inizio della sua avventura sulla panchina della Juventus, insieme a uno staff composto dai suoi storici e più fidati collaboratori, che lo hanno accompagnato fin dagli albori della sua carriera da allenatore. Questo lunedì 8 luglio, dunque, trascorrerà per Thiago Motta tra il JMedical e il quartier generale della Continassa, dove prenderà confidenza con quegli ambienti che già da ieri, quando ci è ufficialmente sbarcato, sono per lui una sorta di seconda casa.

Segui il primo giorno di Thiago Motta alla Continassa LIVE qui su ilBianconero.com.


15.00 - Thiago Motta dopo aver svolto le visite mediche si trova al Training Center dove ha avuto modo di incontrare e salutare anche Cristiano Giuntoli. QUI LA FOTO.


11.35 - Ecco Lozano e Colinet al JMedical: si tratta di due membri dello staff di Thiago Motta, il primo è un allenatore dei portieri, il secondo un preparatore atletico
 
10.55 - Thiago Motta ha lasciato il JMedical. Ora si dirigerà al Training Center
 
10.30 - Anche lo staff di Thiago, composto da suoi fedelissimi, è entrato al JMedical

10.05 - Tanti i tifosi presenti per salutare il nuovo tecnico della Juventus. E qualcuno canta "Chi non salta interista è".QUI la reazione di Thiago Motta

10.00
- Thiago Motta è arrivato al JMedical per le visite insieme al suo staff
 
 

Juventus, quando inizierà la preparazione


Thiago Motta anticiperà di qualche giorno l'inizio della preparazione estiva. La Juve infatti si riunirà mercoledì 10 luglio alla Continassa per effettuare i test atletici e poi nei giorni successivi iniziare a tutti gli effetti la preparazione in vista della stagione. 
 

Juventus, la durata del contratto di Thiago Motta


Thiago Motta ha firmato con la Juventus un contratto triennale, fino al 2027. Per i bianconeri inizia un nuovo ciclo dopo i tre anni di Massimiliano Allegri alla guida del club.