1
Sono stati giorni non come gli altri per Thiago Motta; la festa in città per la conquista della Champions League, il comunicato dell'addio al Bologna, l'ultima partita con i "suoi" ragazzi. Ad attenderlo ora c'è la Juventus, anche se prima, il tecnico vuole prendersi qualche ora di relax: "Il futuro? Passerò prima a Barcellona a trovare mio papà e mio fratello, poi andrò da mia moglie Angela e dalle mie bambine a Cascais, in Portogallo", ha detto prima della sfida di ieri contro il Genoa. 
 

Thiago Motta - Juventus, quando ci sarà l'incontro con Giuntoli?


 E' solo una questione di tempo per l'annuncio di Thiago Motta come prossimo allenatore della Juventus. A inizio settimana, l’ormai ex allenatore del Bologna, riferisce il Corriere dello Sport,  dovrebbe incontrare Cristiano Giuntoli e con lui trovare l’ultima quadra su un accordo che secondo vari rumors appare già puntellato: 5 milioni di euro netti a stagione per tre anni, senza opzioni di rinnovo dopo il primo biennio come si ipotizzava in un primo momento.
 

Ampi poteri a Thiago Motta


A Thiago Motta, si legge, verranno affidati ampi poteri per trasformare la Continassa nel suo personalissimo laboratorio di idee. La Juve chiede innovazione e un’impronta tecnico-tattica chiara fin dal principio, al punto che l’allenatore sarebbe già stato coinvolto informalmente e per sommi capi in alcune riflessioni ad ampio raggio sul mercato.  Oltre a chiarire gli ultimi dettagli, scrive il Corriere dello Sport, (nella Juve c’è chi teme che Motta abbia dato corda ad altre pretendenti e possa rialzare la posta all’ultimo minuto, complicando i piani) il vertice di inizio settimana potrebbe trasformarsi già in una prima riunione operativa.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.