8
Una sfinge, come si dice in questi casi. I giornalisti presenti in sala stampa, per la conferenza prima della partita tra Bologna e Lecce, hanno provato a scucirgli qualcosa, ma Thiago Motta rimanda la palla sull’altro campo quando si parla del suo futuro. Concentrato unicamente sulla squadra felsinea, sul prossimo impegno e sull’impresa di portare i rossoblù in Europa, poi si vedrà in quale competizione.
 
Un silenzio, quello dell’allenatore, che però stona con il rumore di questi giorni. Il tecnico, infatti, è stato insistentemente accostato alla Juventus nel caso in cui si dovessero separare le strade con Massimiliano Allegri. E a fare più rumore di tutti è proprio il telefono di Thiago Motta…


 

Juventus, i contatti con Thiago Motta

 
Come raccontato in questi giorni da calciomercato.com, infatti, dalla dirigenza bianconera sono partiti i primi contatti con l’entourage di Thiago Motta. Un modo per sondare il terreno, capire disponibilità e fattibilità dell’operazione in estate.


 

Juventus, la posizione di Cristiano Giuntoli su Thiago Motta

 
Come ribadisce ancora oggi il Corriere dello Sport, però, quando interrogato sulla questione, Cristiano Giuntoli nega ogni interesse per Thiago Motta. Anzi, rinforza la posizione di Massimiliano Allegri alla Juventus.