7
Alla vigilia di Juventus-Milan, Thiago Motta ha presentato il match parlando sia in conferenza stampa sia ai microfoni di Sport Mediaset. L'allenatore bianconero ha spiegato l'importanza di provare a vincere il primo trofeo della stagione, oltre al discorso pareggi soprattutto dopo l'ultimo in casa contro la Fiorentina. Motta ha parlato anche di Danilo e della sua esclusione dal progetto, con il difensore che sta cercando una nuova destinazione.
 

Thiago Motta Juve, le parole a Sport Mediaset



JUVENTUS-MILAN - 'La nostra Juve è concentrata su questa competizione, affronteremo una grande squadra con grandi giocatori e un ottimo allenatore. Speriamo in una bella prestazione'.

CAMBIO DI ALLENATORE - 'Nella mia partita non è un elemento importante, nel match in generale lo è. C’è possibilità di avere entusiasmo ed energia per l’arrivo di una persona nuova, ma per noi cambia poco perché entriamo con la voglia di andare in finale'.

CONCEICAO - 'Francisco è motivato come sempre, è serio e responsabile infatti cerca di dare il meglio per la squadra. Lui è in un buon momento e deve mettere in pratica tutto ciò che abbiamo dentro di noi.

CHIUDERE LE PARTITE - 'Ogni partita va interpretata a suo modo. Con la Fiorentina abbiamo fatto bene, dovevamo chiuderla e fare il terzo gol. Non siamo stati capaci e abbiamo pagato'.

DANILO - 'Può partire, siamo stati chiari: è una decisione presa per il bene di tutti compreso il suo'


 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui