Ma un nuovo progetto sportivo sta nascendo e vede al suo vertice Cristiano Giuntoli. E non sembra prevedere la presenza di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Un incontro tra le parti ci dovrà essere; difficile si parli di rinnovo, più semplice che il tema sia quello della buonuscita visto che il tecnico livornese ha un contratto in essere fino al 2025.
E dopo? Le voci si rincorrono, facciamo il punto della situazione.
Thiago Motta Juve, le ultime
Tutto sembra procedere spedito, come raccontato negli ultimi mesi, Thiago Motta è il favorito per la panchina bianconera. Contatti ci sono stati e ci sono, si comincia a immaginare un futuro insieme, dai dettagli dell’accordo a quella che sarà la rosa e gli obiettivi. Da Bologna c’è chi pensa che sia ancora possibile trattenerlo, magari con il raggiungimento della Champions League. Ma la speranza felsinea, a questo punto, sembra appesa ad un filo sempre più sottile.
Antonio Conte Juve, che succede
Gira e rigira si torna sempre lì, si torna ad Antonio Conte. Normale, finché il tecnico salentino sarà libero e finché la Juventus non avrà sciolto il nodo sul futuro della panchina, le parti saranno accostate insieme. L’idea del club, però, è quella di puntare su un profilo rampante, giovane e sostenibile per le casse bianconere. Per questo, Antonio Conte rimane sullo sfondo, più come suggestione che come idea concreta.
Juventus, Antonio Conte e Thiago Motta: l’idea dei tifosi
Thiago Motta Conte
— ilbianconero (@ilbianconerocom) April 9, 2024
Voi chi scegliereste pic.twitter.com/9YB25n21Jk
Attraverso i nostri canali social, abbiamo chiesto il pensiero dei tifosi. Clicca la gallery per leggere i commenti.
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!
È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.