1
Theo Hernandez e la Juventus. Fino a pochi giorni fa un accostamento dei più arditi, praticamente impossibile da immaginare. Ultimamente, invece, il nome dell’esterno francese è sempre più avvicinato a quello del club bianconero.
 
Ma perché? La situazione sembrerebbe essere soprattutto ambientale: il Milan non sta passando un bel periodo, Theo Hernandez è indicato come uno dei calciatori in rotta con Fonseca e nella partita persa contro la Fiorentina è, insieme ad Abraham, uno dei calciatori che si è presentato dal dischetto del rigore nonostante toccasse a Pulisic tirare.
 

Theo Hernandez Juve, può davvero arrivare?

 
In tutto questo marasma, trovano terreno fertile le voci di mercato. Prima germoglio, diventano foresta in poche ore e tra le liane viaggiano velocemente indiscrezioni e retroscena. Innanzitutto va ricordato come la posizione di Theo Hernandez al Milan, dal punto di vista contrattuale, sia piuttosto solida. Scadenza fissata nel 2026; tradotto: chi lo vuole deve pagare e non poco.
 
A rendere ancora più difficoltosa un’eventuale operazione, l’affare Kalulu. Il Milan ha ceduto alla Juventus il difensore che, adesso, sta facendo la differenza in bianconero e viene rimpianto dai tifosi rossoneri. Una nuova cessione sull’asse Milano-Torino va considerata anche da questo punto di vista. Insomma, per diversi motivi: progettuali, economici, ambientali; Theo Hernandez sembrerebbe essere un nome difficilmente accostabile al mercato della Juventus. Questa la situazione ad oggi, poi, come sappiamo, le vie del marcato sono infinite.
 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui