commenta
Thiago Motta fa già la conta dei giocatori a disposizione per la sfida di Champions League contro lo Stoccarda. Due giorni dopo la vittoria della Juventus contro la Lazio, i bianconeri si preparano per affrontare il match europeo, in programma domani alle 21 all'Allianz Stadium. Nell'ultima partita erano in totale sei gli assenti: ovvero Milik, Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Mckennie e Conceicao, quest'ultimo per squalifica. Ecco come cambia la situazione per lo Stoccarda.


Juventus-Stoccarda: chi recupera Thiago Motta


La Juventus aveva recuperato all'ultimo sia Weah che Fagioli contro la Lazio, oltre ad Adzic, rientrato all'inizio della scorsa settimana. Si aggiungerà qualcuno al gruppo? La risposta è si. Motta avrà in più Conceicao; e su questo non c'erano dubbi visto che era fuori per squalifica. Ma non solo; per domani il tecnico potrà di nuovo contare su Mckennie, reduce da un affaticamento muscolare. Lo statunitense è tornato in gruppo ad allenarsi. Un'opzione in più in mezzo al campo o sulla trequarti.  L'ALLENAMENTO DELLA VIGILIA.
 

Koopmeiners verso il forfait: le ultime su Nico Gonzalez


A proposito di trequarti, da escludere il ritorno di Koopmeiners, che ancora deve convivere con il dolore dopo la botta subita in Lipsia-Juventus che gli ha procurato una lieve frattura alla costa. L'olandese spera di recuperare per la trasferta contro l'Inter ma senza certezze in merito. Nessuna speranza di esserci per Nico Gonzalez in Champions League. L'argentino è ancora ai box per la lesione muscolare e per rivederlo con molta probabilità si dovrà attendere la prossima settimana.  Entrambi non si sono allenati con la squadra a conferma che non ci saranno.  In totale quindi, contro lo Stoccarda Thiago non potrà contare su quattro giocatori.
  • Bremer
  • Milik
  • Koopmeiners
  • Nico Gonzalez.