6
Cristiano Giuntoli non l'ha blindato, anzi. La Juventus, come del resto già si sapeva, non chiude alla vendita di Matias Soulè, che in estate rientrerà dal prestito al Frosinone e potrebbe anche avere un'ulteriore opportunità per mettersi in mostra, essendo stato inserito nel listone di Javier Mascherano per le Olimpiadi di Parigi. Da una parte, dunque, il sogno a cinque cerchi, dall'altra il mercato.


Juve, le parole di Giuntoli su Soulé


Ma il club bianconero, come confermato ieri dal dt, definirà il suo futuro solo a fine stagione, consapevole dell'importante numero di suoi ammiratori in giro per l'Europa dopo le sirene arabe risuonate già a gennaio. "Sì, è un ragazzo chiacchierato", le parole di Giuntoli prima di Juve-Genoa. "Vediamo alla fine quali saranno le esigenze sue, quelle del suo entourage e ovviamente anche le nostre, ma è una considerazione che verrà effettuata solo alla fine".
 

Juve, la posizione su Soulé


Soulè, insomma, non è incedibile. Come è naturale che sia, in un momento in cui la Vecchia Signora non può ancora pensare di rifiutare eventuali offerte di un certo peso, come quelle che potrebbero arrivare per il giovane argentino. Se ne parlerà tra due-tre mesi, ma se ne parlerà.