3
Un gol che è quasi un simbolo. Di certo non il più bello di Lazar Samardzic: un mancino che lento, deviato, si infila alle spalle di Sommer e sblocca il risultato di Udinese-Inter: una beffa per i nerazzurri. Così come una beffa è stato l’affare saltato all’Inter che avrebbe visto il centrocampista giocare la partita di questa sera a maglie invertite.
 
E invece no, Samardzic é rimasto a Udine e tra alti e bassi si riconferma protagonista della squadra friulana. Il mancato approdo all’Inter, poi, ha ridato vita ai quei club che si erano visti sorpassati: tra questi c’è anche la Juventus.


 

Udinese-Inter, il VIDEO del gol di Samardzic

 
Come dicevamo, non certo il più bello nella carriera di Samardzic; di seguito, il video del gol che ha sbloccato Udinese-Inter.

   

Samardzic Juve, la situazione

 
La Juventus continua a osservare da vicino gli sviluppi e alla crescita di Samardzic che rimane tra i primi posti nella lista dei desideri di Madama. In vista dell’estate, però, potrebbe esserci la prima vera e accesa sfida di mercato tra due dirigenti che oggi lavorano uno di fianco all’altro: Giuntoli e Giovanni Manna, promesso sposo del Napoli.

L'obiettivo della Juventus, per l'estate, é quello di inserire in rosa un centrocampista di qualità. Per questo si continua a seguire da vicino Samardzic, insieme ad altri tipi di profilo come Koopmeiners e Khephren Thuram.


 
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.