commenta
Il momento è delicato, la crisi di risultati evidente. La Juventus si stringe, per ritrovare la concentrazione – mancata, come diversi protagonisti hanno sottolineato negli ultimi tempi -, e pensare alla prossima sfida contro il Genoa. La squadra bianconera va in ritiro fino a domenica e questa certamente è una notizia per nulla banale: la voglia di ribaltare la situazione è evidente, così come quella di chiudere quanto prima il discorso Champions League.

 

Juventus in ritiro, il programma


La squadra stasera cenerà e pernotterà al JHotel, quindi domani mattina è in programma l'allenamento della vigilia, al termine del quale ritiro fino alla partita, senza rientrare a casa. Secondo quanto si apprende, non si tratta di una misura in alcun modo punitiva, ma solo di un modo per approcciare la sfida con il maggior grado di concentrazione possibile.


 

Juventus, le ultime su Rabiot

 
L’altra notizia, dalla Continassa, è sulle condizioni di Rabiot. Il centrocampista francese si è allenato con il gruppo e quindi sarà abile e arruolabile per la partita contro il Genoa.
   

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.