1
Adrien Rabiot ha svolto interamente con il gruppo squadra la sessione di allenamento di oggi agli ordini di Massimiliano Allegri al JTC della Continassa (QUI il report dell'allenamento). Il centrocampista francese quindi è arruolabile per la gara di domenica alle ore 12.30 all'Allianz Stadium contro il Genoa. Rabiot aveva rimediato una lussazione all’alluce del piede destro Ritroverà però già una maglia da titolare? 


JUVENTUS, COME CAMBIA IL CENTROCAMPO


Il francese è certamente un perno del centrocampo di Allegri ma le sue condizioni andranno ancora valutate nella seduta di rifinitura di domani per capire se possa ottenere o meno una maglia da titolare nella gara contro i rossoblù. Qualora le sue condizioni lo permettessero si tratterebbe del centrocampo tipo di Max Allegri con Manuel Locatelli in cabina di regia con ai lati Adrien Rabiot e Weston McKennie. Ma se Adrien Rabiot non dovesse farcela a giocare titolare? 


JUVENTUS, LE ALTERNATIVE A RABIOT


Qualora il centrocampista francese non fosse nelle condizioni di giocare da titolare c'è Fabio Miretti, a disposizione della Juventus. Il centrocampista classe 2003 ha trovato spazio nelle ultime gare complici gli infortuni sia di McKennie che di Rabiot e sarebbe pronto a sostituire il francese anche questa volta. 

   

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.