Wenderson Galeno rimane uno degli obiettivi principali della
Juventus, come testimoniato dal fatto che
Cristiano Giuntoli incontrerà presto l'entourage dell'esterno di proprietà del
Porto per provare ad approfondire i discorsi nell'ottica di un potenziale trasferimento del brasiliano a Torino. Autore di 16 goal e 12 assist nell'ultima annata, il classe 1997 è uno dei profili maggiormente graditi a
Thiago Motta e la nuova stagione è iniziata nel migliore dei modi con la vittoria della Supercoppa portoghese contro lo Sporting, nel corso della quale Galeno ha messo a referto una doppieta. Ma quanto costerebbe Galeno alla Juventus?
Quanto costa Galeno: contratto e clausola rescissoria
Galeno è legato al Porto da un contratto che scadrà il 30 giugno 2028. All'interno dell'accordo che lega il brasiliano al Porto è stata inserita una clausola rescissoria del valore di 60 milioni di euro.
Quanto costa Galeno: la richiesta del Porto
Al netto della clausola rescissoria inserita all'interno del suo contratto, il Porto potrebbe accontentarsi di una cifra decisamente inferiore per accordare la cessione di Galeno. I parametri imposti dal Financial Fair Play, come specificato da Sky, indurrebbero i lusitani a considerare offerte pari a 30 milioni. In tal senso, la Juve potrebbe trovare terreno fertile per arrivare al calciatore.
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui
Carica altri