2
Il tecnico del PSV Peter Bosz ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-1 per mano della Juventus. Le sue parole: 


Juventus-PSV, conferenza stampa Bosz


SPIEGAZIONE DELLA SCONFITTA – "Non abbiamo dato abbastanza, è una sconfitta meritata. Finisce lì".

DELUSIONE – "Delusione certo, abbiamo perso 3-1. Ma è diverso dall’anno scorso, perché l’anno scorso la squadra era completa e ora ci mancano dei giocatori. Non siamo stati bravi nella durezza di questa partita, siamo stati deboli, anche nei duelli. La nostra tipologia non è essere duri come squadra, ma per compensare dobbiamo essere bravi".

ERRORI NEL POSSESSO PALLA – "Non siamo abituati ma poi dobbiamo difendere meglio e aiutare i giocatori. Non siamo stati abbastanza bravi. Io sto pensando a come posso usare questo per la prossima partita, quali risposte da trarre. Il 4-0 dell’anno scorso lo abbiamo analizzato bene".

CONFRONTO CON LA JUVE – "Possiamo sempre vincere contro la Juventus, anche in casa loro, ma non abbiamo fatto abbastanza".

DELUSO DA ALCUNI GIOCATORI – "Non parlo in questi termini, possiamo fare meglio ma non è questo il caso".

TANTI ERRORI – "Come squadra abbiamo fatto male un bel numero di cose. Questo è da migliorare. Certi aspetti possiamo farli meglio. Bisogna valutare i giocatori in base alla qualità, ma in Champions hai bisogno di forza nei duelli".

COSA HA DETTO ALLA SQUADRA – "Bisogna aiutare la squadra in questi momenti. Durante l’intervallo cerchi di aiutare come fare pressing, come aiutare la squadra in certe situazioni".