Per la gara contro la Dea, Thiago Motta dovrà fare i conti con le assenze di Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao, i quali non hanno smaltito i rispettivi problemi fisici e, dopo il Derby della Mole, salteranno anche il faccia a faccia contro la squadra di Gian Piero Gasperini.
Chi gioca contro l'Atalanta?
Due defezioni che, di conseguenza, cambieranno alcuni degli interpreti dell'undici titolare di Thiago Motta. Tra difesa e a centrocampo, rispetto al derby, cambieranno un paio di tasselli: la porta di Di Gregorio verrà schermata dalla difesa a quattro composta dalla coppia centrale Kalulu-Gatti e dai terzini che saranno Savona a destra e Cambiaso - al ritorno da titolare - sul versante mancino e preferito a McKennie.
In mediana, Locatelli rientra dalla squalifica e agirà al fianco di Khephren Thuram, con Douglas Luiz destinato inizialmente alla panchina. Sulla trequarti, invece, Koopmeiners agirà da rifinitore alle spalle di Nico Gonzalez che sarà confermasto nei panni del falso nove. Sul fronte esterni offensivi, conferma invece per Yildiz - che per la terza partita consecutiva agirà a destra - e Mbangula sulla sinistra.
La probabile formazione della Juventus
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez.