Nonostante ciò, da oggi si comincia a lavorare: dal punto di vista fisico e da quello tattico. L’obiettivo è farsi trovare pronti all’inizio di una stagione lunga e impegnativa. La nuova Juventus nasce oggi.
Chi sarà presente al primo giorno di raduno della Juventus
A fare gli onori della casa, alla Continassa, Thiago Motta e il suo staff che si presenteranno e accoglieranno la squadra tra le mura dello Juventus Training Center. Saranno presenti, dal primo giorno, i calciatori che non sono stati impegnati con le nazionali, diversi giovani della Next Gen, i rientri dai prestiti e alcuni nuovi acquisti.
Qualcuno lo abbiamo già visto in questi giorni: Di Gregorio e Thuram i volti nuovi, i vari Rugani, De Sciglio, Milik e Huijsen; c’è chi è impegnato nel personale percorso di recupero e chi invece inizierà subito con il gruppo. E poi alcuni big della prima squadra come Perin, Locatelli, Miretti e Nicolussi Caviglia. A questi si aggiungeranno i rientri dai prestiti, come Soulè e Facundo Gonzalez. Tanti ritorni e diversi i nodi da sciogliere con proiezione futuro.
La lista dei convocati
- Soulè
- Locatelli
- Perin
- Miretti
- Nicolussi Caviglia
- Facundo Gonzalez
- Savona
- Rouhi
- Barbieri
- Compagnon
- Savona
- Arthur
- De Sciglio
- Tiago Djalò
Raduno Juve, il programma del primo giorno
Per chi non è già passato dal JMedical, la mattinata inizierà presto: passerella verso la clinica bianconera, l’abbraccio dei tifosi e le consuete visite mediche. Poi la squadra si incontrerà allo Juventus Training Center della Continassa e, da quel momento, via alla stagione e ai primi allenamenti sotto la guida di Thiago Motta.
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui