Juventus Primavera-Inter, le pagelle
ZELEZNY 6 - Sui gol può poco o nulla, per il resto rimane attento soprattutto sui tentativi da fuori.
SAVIO 6 - Meno brillante del solito, qualche piccola sbavatura ma mai errori gravi. Si propone più spesso davanti andando a riempire anche l'area e dialoga bene con Florea.
MARTINEZ 7 - Lo spagnolo è il leader della difesa: sempre attento in copertura e bravo a impostare. Da menzionare anche la personalità: guida la squadra da dietro con carattere.
VERDE 6 - Un buon lavoro difensivo insieme a Martinez, aiuta soprattutto sulle prime palle di testa.
PAGNUCCO 6.5 - Solito lavoro sulla sinistra in copertura e in avanti, gioca molto insieme a Biliboc e ha grinta da vendere: c'è un motivo se è il capitano.
FLOREA 7 - Completa la rimonta dei bianconeri con un gol semplicemente meraviglioso. Si accende soprattutto nel secondo tempo, e quando lo fa porta qualità ai bianconeri.
BOUFANDAR 6 - Una partita buona, aiuta più in fase di copertura senza grossi errori.
MAZUR 6.5 - Più coinvolto nel gioco rispetto a Boufandar, sale spesso per aiutare i compagni in avanti e gioca diversi palloni importanti.
BILIBOC 6.5 - Continua la crescita del numero 17: i bianconeri giocano molto sulla sinistra, e le sue discese sono fondamentali: nasce da lui il terzo gol. Dall'84' FINOCCHIARO s.v.
VACCA 7.5 - Il protagonista della reazione bianconera: si accende dopo un momento di difficoltà e cambia la partita con due gol e giocate decisive. Fondamentale. Dal 90' KEUTGEN s.v.
DI BIASE 6 - Più in difficoltà rispetto al solito, ma rimane comunque pericoloso con due occasioni dalla distanza. Esce per crampi. Dal 67' LOPEZ 6 - Entra bene, è spesso nel vivo del gioco in attacco e porta freschezza insieme a Vacca.
All. MAGNANELLI 6.5 - La Juve gioca un buon primo tempo, prendendo gol nel suo momento migliore, e quando sembra soffrire dopo il raddoppio reagisce con grande personalità. La rimonta è segno di carattere: i bianconeri hanno letteralmente cambiato la partita.