1
Adesso Daniele Rugani deve decidere. Deve capire, anzi. E deve procedere. La Juventus lo sta accompagnando alla porta: l'obiettivo dei bianconeri è infatti quello di andare avanti senza di lui e gli è stato pure comunicato. Il giocatore non ha partecipato neanche al ritiro in Germania. Sta sondando le offerte. E solo a poche settimane dal rinnovo di contratto. 


Le voci sull'Ajax


Daniele, secondo quanto raccolto da Sportitalia, avrebbe dato il suo assenso al trasferimento all'Ajax di Farioli. Per l'allenatore italiano sarebbe un acquisto di esperienza e di spessore, ma anche di qualità. Rugani, 30 anni compiuti pochi giorni fa, è pronto a una nuova esperienza di vita. E con i Lancieri potrebbe provare l'esperienza olandese, dopo il passaggio al Rennes in Francia nelle scorse stagioni. 


La formula


Però… c'è un "però". L'obiettivo dell'Ajax è prendere il giocatore in prestito secco, situazione chiaramente che potrebbe verificarsi in virtù del lungo accordo che Rugani ha ancora in essere con la Juventus. Per i bianconeri, ecco, sarebbe preferibile una cessione a titolo definitivo. Ma il tempo scorre...
 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui