8
Un conto sono i sogni. Un altro sono i desideri. Ancora un altro è realizzarli. Tutti step propedeutici alla realizzazione di un obiettivo, che è costruire un centrocampo ad altezza Juventus. Dimenticando molto presto le difficoltà del passato. La Juve è sul pezzo, c'è, è pronta a sferrare un super colpo. Ancora

E stavolta no, non si fermerà davanti alle (grandi) richieste della controparte: con Koopmeiners c'è un desiderio fortissimo di ritrovarsi in maglia bianconera. Giuntoli farà in modo di esaudirlo. 


Koopmeiners-Juventus: i prossimi step


Sono giorni caldi per la Juve, che ha chiuso Douglas Luiz e definito Khephren Thuram. Venerdì ci saranno le visite mediche di Di Gregorio e arriverà la seconda ufficialità di questo mercato, pronto a prendere ulteriori svincoli, anzi una strada ben precisa. Torino-Bergamo, la volontà è di fare andata e ritorno, con l'ultima parte con una compagnia un po' più allargata. A bordo ci sarà Teun, nei piani della Juventus, pronta adesso a sferrare il primo colpo, cioè la prima offerta. 

Quanto? Ecco: è ancora in fase di studio la proposta bianconera, con la dirigenza che spera al contempo di sfoltire la rosa e recuperare nuove risorse. Non necessariamente l'addio di un big finanzierebbe l'assalto a Koopmeiners, ma una serie di operazioni minori potrebbero certamente aiutare. La distanza tra i 40 milioni immaginati dalla Juve e gli oltre 50 richiesti dalla Dea, indicano come ci sia un lavoro importante, tutto da fare e da organizzare. Però la Juve ha posizionato Koop come priorità assoluta. Rabiot è già stato dimenticato.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui