commenta
Cambiamento ed entusiasmo sono le parole d’ordine che accompagnano questo inizio di stagione della Juventus. In campo, l’aria è già cambiata tra nuove soluzioni tattiche da provare e un lavoro atletico che dovrà fornire la benzina necessaria ad affrontare una stagione lunghissima, ma sempre con intensità.
 
Ma le novità non finiscono qui, perché mentre Cristiano Giuntoli lavora al mercato, mentre Thiago Motta vede la sua Juventus prendere forma, c’è un’altra area del club bianconero che in questi giorni sta lavorando alacremente ed è l’area che vede Francesco Calvo al vertice, quella che cura il marketing e, soprattutto, gli sponsor.
 

Nuovo sponsor Juve, cosa succede


NE STIAMO PARLANDO IN LIVE: QUI, DAL RITIRO DELLA JUVENTUS IN GERMANIA
 
La Juventus ha presentato la nuova maglia senza sponsor. La storia è nota, i bianconeri hanno rifiutato delle offerte perché non all’altezza del brand Juve e perché l’offerta economica non è stata ritenuta adeguata. Ma adesso ci siamo, il traguardo sembra vicino. In casa bianconera, infatti, c’è aria di svolta, la possibilità che a breve si possa chiudere la questione main sponsor con un accordo che gioverà alle casse di Madama. La svolta è vicina, come dicevamo, tanto che non sembra così lontana la possibilità che la Juve possa avere uno sponsor per le prime gare ufficiali.
 

Sponsor Juve, le cifre


La Juventus ha rifiutato, negli scorsi mesi, accordi da 20 milioni. Quindi, sono concrete le possibilità che l'accordo in chiusura possa essere di valore superiore a quelli già rifiutati.
 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui