commenta
Esterni, esterni e ancora esterni: negli ultimi giorni di mercato la Juventus ha una priorità, quella di rinforzare l'attacco che con l'assenza di Weah per infortunio è ancora più "povero" di soluzioni. Come raccontato (QUI i dettagli), oggi può essere la giornata decisiva per Nico Gonzalez, che aspetta da tempo i bianconeri. E' previsto un nuovo incontro tra Juve e Fiorentina per arrivare alla fumata bianca definitiva. Ma Cristiano Giuntoli non ha intenzione di fermarsi all'argentino. 


Juventus, Sancho come operazione last minute


La strategia della Juventus è sempre stata quella di aggiungere due giocatori sulle corsie offensive considerando che Federico Chiesa è fuori dal progetto. E proprio l'addio del classe 1997 aprirebbe la strada ad un altro giocatore importante. Chi? Secondo la Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Jadon Sancho del Manchester United, uno dei primi profili che la Juve ha provato ad ingaggiare in estate. Potrebbe diventare un'operazione last minute in prestito, a patto che il club inglese apri a questa soluzione. Resterebbe poi da trovare l'accordo per l'elevato ingaggio del giocatore.
 

Le ultime su Conceicao 


Un profilo che non è mai sparito nelle ultime settimane dai radar è Francisco Conceicao del Porto. In questo caso la formula sarebbe di un prestito che potrebbe essere anche oneroso. Il Porto fa muro alle condizioni della Juve ma l'agente, Jorge Mendes sta lavorando per portarlo a Torino e resta la fiducia di riuscire a concretizzare l'operazione. 

  Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui