6
Per una pista che si raffredda, un’altra diventa rovente. Dalla Germania arriva il messaggio di Adeyemi che – intervistato da Bild -, dice chiaramente di voler rimanere al Borussia Dortmund. Ma la Juventus non resta a guardare e continua a lavorare sul fronte delle ali offensive con la pista Nico Gonzalez che diventa sempre più calda.
 

Nico Gonzalez Juve, le ultime

 
Nico Gonzalez sembra sempre più vicino a lasciare la Fiorentina, con il club che punta a chiudere l'accordo per Albert Gudmundsson. Nelle ultime ore, c'è stato un contatto diretto tra la Juventus e la Fiorentina, aumentando le possibilità di un trasferimento del giocatore in bianconero. La Fiorentina ha chiarito di non essere interessata a contropartite tecniche, rifiutando offerte che includevano McKennie e Kostic, soprattutto a causa delle elevate richieste salariali, come nel caso dell'americano, che chiede oltre 4 milioni a stagione. Le due società stanno ora lavorando per trovare un'intesa definitiva per il trasferimento. Lo riporta Sportitalia.
 

Calciomercato Juventus, la strategia per le ali

 
Nico Gonzalez, ma non solo. Con la partenza di Federico Chiesa, l’obiettivo dei bianconeri è quello di fare due colpi sugli esterni. Sfumato Adeyemi, sempre più lontano Sancho: al momento, i nomi da monitorare in questo senso sono quelli di Francisco Conceicao e Galeno.
 

Nico Gonzalez, la stagione 23/24


I numeri

  • Presenze: 44
  • Minuti: 3.165'
  • Goal: 16
  • Assist: 5
 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui