1
Il mercato è il fattore che può ancora cambiare diverse cose, in entrata e in uscita. Rispetto alla prima settimana e a quella del ritiro in Germania, però, adesso il gruppo a disposizione di Thiago Motta e che lavorerà alla Continassa nel corso della stagione va definendosi. Il ritorno degli ultimi effettivi, dopo le ferie, ha avuto come conseguenza il ritorno di alcuni ragazzi a Vinovo, per allenarsi con la Next Gen. Qualcuno è andato, qualcuno è rimasto: facciamo il punto.
 

Juventus, chi si allena con Thiago Motta

 
Dalle immagini condivise dalla Juventus, attraverso il suo sito ufficiale, si può notare come Luis Hasa e Facundo Gonzalez – fin qui sempre con la prima squadra -, siano tornati a Vinovo per allenarsi agli ordini di mister Paolo Montero. Per l’uruguaiano si prospetta un nuovo prestito, più complicata la situazione di Luis Hasa che ha richieste in Serie B – Sampdoria e Palermo su tutte -, e il contratto in scadenza nel 2025.
 
Come raccontavamo, in questa prima fase saranno soprattutto in tre ad allenarsi con costanza con la prima squadra: Nicolò Savona, Jonas Rouhi e Vasilije Adzic. In ogni caso, le porte tra Continassa e Vinovo restano girevoli: saranno in molti ad avere, durante il corso della stagione, l’occasione di mettersi in mostra e strappare una convocazione e, perché no, magari dei minuti importanti in competizioni ufficiali con la maglia della prima squadra della Juventus.
 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui