commenta
Una vita in trasferta, altro che vacanza. Per la Juventus Next Gen – oggi all’esordio in campionato contro l’Audace Cerignola -, sarà una lunga stagione di viaggi in aereo, per raggiungere gli stadi del Sud Italia, teatri del girone C di Lega Pro; e in pullman, direzione Biella, nuova casa della compagine guidata da Montero. Ma sarà anche una stagione di riflettori e porte girevoli.
 

Juve Next Gen, i nomi da seguire

 
La sensazione – confermata anche dalle parole di Thiago Motta nella conferenza stampa di presentazione -, è che mai come quest’anno una divisione netta tra prima e seconda squadra non ci sia. Porte girevoli che solo chi merita, nel lavoro quotidiano e in partita, potrà attraversare per guadagnarsi un posto più o meno fisso alla Continassa. Al fianco dei vari Mbangula, Rouhi e Savona che quel percorso lo stanno già facendo.
 
E allora al via oggi una delle stagioni al contempo più difficili e più stimolanti nella storia della seconda squadra della Juventus. Tanti chilometri, piazze infuocate, i riflettori puntati addosso: ma chi può puntare a fare il salto?
 
Clicca la gallery per la lista dei nomi da seguire in questa stagione della Juventus Next Gen
 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui