AFP via Getty Images

Juventus Next Gen-Crotone 4-1, LE PAGELLE: Adzic dominante, Pietrelli inarrestabile
Juventus Next Gen-Crotone, le pagelle
DAFFARA 6 - Di grandi interventi, a onore del vero, non ne deve compiere. Il Crotone spinge molto soprattutto nella prima parte di gara ma ne esce indenne. Salvato dal palo nella ripresa, nulla può sul diagonale di Gomez.
TURICCHIA 6 - Sempre sul pezzo. Galleggia serenamente sulla linea della sufficienza.
SCAGLIA 6.5 - Il capitano gestisce ogni momento della gara con grande personalità, peccato per il clean sheet sfumato nel finale.
GLI PUCHE 6.5 - Il giallo sul groppone non influenza la sua prova: soglia d'attenzione altissima, specialmente quando il Crotone preme (80' VILLA SV)
TURCO 6 - Inscena una prova intrisa di ordine e attenzione. Non perde mai la bussola (73' COMENENCIA SV)
ADZIC 8 - Si prende la responsabilità di calciare il rigore dell'1-0: 'cucchiaio' che manda fuori giri D'Alterio e sblocca la partita. Il classe 2006 apre e sempre lui la chiude: il suo piazzato in buca d'angolo vale il 3-0. Prima doppietta in C.
MACCA 6 - Novanta minuti per lui dal discreto apporto. Tanto lavoro oscuro (80' FATICANTI SV)
CUDRIG 6.5 - Svaria con grande generosità su tutto il fronte offensivo D'Alterio gli nega la gioia personale, ma è lui ad apparecchiare il pallone buono per il 2-0 di Pietrelli
PIETRELLI 7.5 - Qualità al potere: si procura il rigore dell'1-0 con una strepitosa azione personale, poi arma il mancino e la infila all'angolino. Dominante. (89' CITI SV)
AMARADIO 6 - Viaggia a corrente alternata, senza effetti speciali (73' GUERRA 6.5: torna in campo e lascia il segno trasformando il rigore del definitivo 4-1)
AFENA-GYAN 6.5 - Avvia l'azione del 2-0 e ad inizio ripresa 'provoca' l'espulsione di Armini che spegne ogni speranza ospite. Pericoloso quando parte in campo aperto.
Commenti
(0)