4
La Juventus Next Gen pareggia nella gara di andata del playoff contro la Carrarese ad Alessandria, marcatori Savona e Capizzi. Queste le nostre pagelle: 

DAFFARA 6- Attento quando chiamato in causa, tiene anche in ordine i compagni, nessuna colpa sul gol di Capezzi

SAVONA 7- Segna il gol che sblocca la gara. Protagonista di una buona prestazione sia in fase offensiva che difensiva, il cross per Rouhi nella ripresa è la ciliegina sulla torta. 

PEDRO FELIPE 6,5- Avvia sin dai primi minuti un duello fisico con l'attaccante della Carrarese ma è bravo a non farsi mai sorprendere. Nel finale è protagonista di un intervento perfetto in scivolata, monumentale.

MUHAREMOVIC 6,5- Quando la squadra è sbilanciata è protagonista di una chiusura impeccabile in scivolata con i giri perfetti. 

COMENENCIA 6,5- Assist al bacio per Savona che sblocca la sfida. Propositivo in corsia. 

DAMIANI 6- Avvia un duello personale con il numero 10 della Carrarese, si fa spesso vedere ed è. protagonista nella ripresa di una bella conclusione.

ROUHI 5,5- Fallisce una super occasione che avrebbe potuto portare sul raddoppio la gara, sbaglio che pesa. Dal 82' Turicchia S.V.

HASA 5,5- Non incide particolarmente sulla sfida, ma la sua classe è evidente. 

NONGE 6- Fa partire l’azione che vale il gol di Savona, poi sbaglia uno stop elementare, una montagna russa è la migliore immagine della sua gara. Dal 82' Anghelè S.V.

SEKULOV 5,5- Si innervosisce quando pensa di aver subito un fallo a centrocampo, è nel vivo del gioco ma non incide. Dal 46' Mbangula 5,5 fallisce una ripartenza che poteva essere importante. 

GUERRA 6- Tanto lavoro sporco, tiene su il pallone quando serve. Dal 67' Cerri 5,5 fa subito rumoreggiare il Moccagatta con un cross insidioso, poi esce lentamente dalla gara.

All. BRAMBILLA 6,5- Una squadra motivata, frizzante e brillante, peccato per qualche occasione che poteva essere gestita meglio. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.