commenta
Batte un altro colpo di mercato la Juventus Next Gen, intenzionata a rinforzare la rosa a disposizione di Paolo Montero per la stagione che comincerà ufficialmente a fine agosto. Mentre la squadra si allena a Vinovo, Claudio Chiellini è impegnato su più fronti, tra entrate e uscite. Potrebbe presto raggiungere il gruppo, il classe 2004 Juan Ignacio Quattrocchi: la Juventus ha finalizzato gli ultimi dettagli per il suo arrivo e adesso si attende il suo sbarco a Torino.

 

Chi è Juan Ignacio Quattrocchi

 
 
Juan Ignacio – detto anche Juani -Quattrocchi arriva dopo l’ultima esperienza all’Estudiantes, club dal quale si è svincolato a maggio per mancanza di opportunità e di un contratto da professionista. Può giocare e ha giocato in ogni zona del fronte d’attacco: come trequartista, come seconda punta e come ala offensiva sulla destra, per poi accentrarsi e colpire di mancino, suo piede naturale.

 

Quattrocchi Juve, il dettaglio fondamentale

 
Juani Quattrocchi è in possesso di un passaporto comunitario e, per questo, la Juventus può tesserarlo. Ricordiamo, infatti, che con Adzic e Douglas Luiz il club bianconero ha esaurito gli slot per gli extracomunitari provenienti dal mercato estero.
 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui