Juventus Next Gen, chi si sta allenando in prima squadra
Per cominciare, partiamo dalla lista dei calciatori che si stanno allenando in questi giorni agli ordini di Thiago Motta.
- Daffara
- Savona
- Muaheremovic
- Pedro Felipe
- Facundo Gonzalez
- Barbieri
- Comenencia
- Rouhi
- Hasa
- Nonge
- Adzic
- Sekulov
- Mbangula
- Cerri
- Pecorino
- Turicchia
Adzic Juve, il piano del club
Partiamo da Vasilije Adzic. Thiago Motta non ha potuto fare a meno di nascondere un sorriso e per il centrocampista montenegrino solo parole al miele: “Si sta allenando bene. Ha grande forza fisica, buona tecnica, mentalmente lo vedo molto preparato. Sta dimostrando di essere a livello, dipenderà da lui. Se gioca con noi o no. Se c'è da aspettarlo... Ma l'impressione è di un giocatore che può diventare importante".
Sicuramente, Adzic ha stupito Thiago Motta. Nei prossimi giorni verrà valutato attentamente, resta in piedi l’ipotesi che – soprattutto a inizio stagione -, possa fare la spola tra prima e seconda squadra. La promozione in pianta stabile con il primo gruppo, però, sembra ad un passo. “Dipenderà da lui”, ecco: è tutto qui.
Juventus, chi sono i Next Gen che possono convincere Thiago Motta
Tra i calciatori elencati, c’è chi partirà per un prestito, chi tornerà agli ordini di Paolo Montero e chi, invece, ha possibilità concrete di poter convincere Thiago Motta.
Clicca la gallery per la lista dei giovani che possono puntare alla promozione.