3
Il settore ospiti dell’Allianz Stadium è stato protagonista alla vigilia della partita tra Juventus e Napoli, con il caos biglietti, lo stop del Prefetto e l’intervento del Tar. È tornato protagonista durante e dopo il match, tristemente, per alcune espressioni oltre le righe che da lì sono arrivate.
 

Il minuto di silenzio per Schillaci

 
Il primo episodio da sottolineare, da rimarcare e criticare aspramente, è avvenuto nel minuto di raccoglimento dedicato alla memoria di Totò Schillaci. Parte un urlo, dallo spicchio occupato dai tifosi del Napoli: “Munnezz”. Una vergogna. Tanto che alcuni tifosi partenopei, intervistati da testate vicine al Napoli, hanno sentito il bisogno di dissociarsi.
 

Lo sfottò a Fagioli

 
Non solo il minuto di silenzio. Dopo il triplice fischio di Juventus-Napoli, chi ha giocato una manciata di minuti e chi ha osservato la partita dalla panchina scende in campo per una breve sessione di allenamento. C’è anche Fagioli a cui i tifosi del Napoli si rivolgono così: “Dacci le quote”. Il centrocampista, con ironia, alza il pollicione verso il settore ospiti, così ammutolito.

   

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui