1
Paolo Montero è sicuramente l'uomo del momento. Come noto già da ieri, infatti, toccherà a lui sedere sulla panchina della Juventus nelle ultime due giornate di campionato dopo l'esonero di Massimiliano Allegri, che sostituirà lunedì sera allo Stadio Dall'Allara di Bologna per poi replicare il prossimo fine settimana all'Allianz Stadium, per il match conclusivo contro il Monza. Ora, però, l'ex difensore non è alla Continassa ma a Ferentino, dove a breve i "suoi" ragazzi dell'Under 19 bianconera affronteranno il Frosinone. Nello specifico lo abbiamo intercettato all'esterno del terreno di gioco, dove non può entrare essendo squalificato (non gli è nemmeno consentito rilasciare dichiarazioni).
 

Juventus post Allegri: la giornata di Montero


Tutto come da programma, comunque. Montero farà rientro a Torino già nella giornata di oggi; incontrerà poi la società, che gli conferirà ufficialmente il "mandato" di allenatore della Juventus ad interim. Domani, quindi, dovrebbe guidare la prima seduta di lavoro in vista della partita di lunedì, con i bianconeri che oggi sono stati "affidati" a Simone Padoin e Francesco Magnanelli.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.