5
In un vlog pubblicato sul suo canale Youtube, Moise Kean ha raccontato e ripercorso le ultime settimane. Dal mancato passaggio all'Atletico Madrid, agli allenamenti che lo hanno riportato in campo dopo l'infortunio alla tibia.
 

Moise Kean, le sue parole


ATLETICO MADRID - “E’ stata molto dura perché, in particolare, per un momento – ero con mia madre e la mia famiglia -, e mi sono sentito come se la stessi deludendo e stessi deludendo tutti. Poi mia madre mi ha fatto capire che la vita non finisce qui. Sono un uomo adulto, mi prendo le mie responsabilità e continuo a lavorare.
 
ALLENAMENTI - "Prima non sapevo cosa volesse dire lavorare duramente. Dicevo sempre: ho talento, perché dovrei lavorare duramente? Poi ho visto che le persone lavorando crescevano e io voglio essere al top per questo ho iniziato ad allenarmi così duramente".
 
FAMIGLIA - "La famiglia ti tiene su, non c’è niente di meglio. Quando ero giovane ero in un’altra città e la famiglia era lontana e ho pensato che la cosa migliore fosse avere la famiglia intorno sempre".
 
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.