6
 
Brutta tegola sulla Juventus che perde Arek Milik per infortunio. Come comunicato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, infatti, l’attaccante polacco si è fermato durante l’allenamento di ieri e, ancora oggi, accusava fastidio e non si è allenato con il resto del gruppo.

 

Infortunio Milik, il comunicato ufficiale


Non sarà della partita Arkadiusz Milik, che nel corso dell'allenamento di ieri, ha riportato un problema muscolare alla coscia sinistra. Questa mattina è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di primo grado dell'adduttore lungo.
Il calciatore ha già iniziato l'iter riabilitativo e verrà sottoposto a nuovi accertamenti tra 10-15 giorni.

 

Arek Milik infortunato, le condizioni

 
Allegri in conferenza l’ha definito “un problemino”. Maggiori informazioni sull’infortunio ci saranno con il bollettino ufficiale in uscita.

 

Infortunio Milik, le parole di Allegri


Le parole di Allegri in conferenza: "Milik fuori, ha avuto un problemino, ha fatto alcuni esami e va rivalutato dopo la sosta".

 

Juve-Genoa, gli attaccanti a disposizione

 
Per Juventus-Genoa, i bianconeri perdono Milik, ma avranno a disposizione Kean, oltre che Yildiz, Vlahovic e Chiesa.


   

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.