commenta
La Juventus affronta il Milan nel big match di domani sera anticipato al venerdì per gli impegni in Champions League dei bianconeri che martedì affrontano il Porto nel ritorno degli ottavi di Champions. Entrambe le gare si giocheranno allo Juventus Stadium. Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione sia legato agli uomini che al modulo. 

CHIELLINI OUT - In difesa parte in vantaggio Benatia. Lo ha confermato lo stesso Allegri in conferenza stampa ieri pomeriggio. Il capitano della nazionale marocchina dovrebbe sostituire Chiellini non convocato. Restano comunque il ballottaggio Ruagni e Barzagli anche se la mezza investitura di Allegri è più che un indizio della titolarità dell'ex difensore del Bayern.

MODULO - Per quanto riguarda il modulo Allegri potrebbe cambiare per ovviare all'assenza di Cuadrado squalificato. Il grande mistero si cela attorno al nome di Marko Pjaca. Con il croato in campo sarà 4-2-3-1 con l'ex Dinamo Zagabria al posto del colombiano. Se invece Allegri deciderà di cambiare modulo passando al 4-3-3 (oppure 4-3-1-2) Pjaca partirà dalla panchina con Khedira, Marchisio e Pjanic a centrocampo, Dybala e Mandzukic ai lati di Higuain (o l'argentino trequartista dietro al Pipita e Mario). Allegri si presenta di fronte al Milan con un dubbio e mezzo. Stasera tutti i nodi verranno al pettine. Questa, al momento, è la formazione più probabile della Juve per l'appuntamento di gala di domani sera.

Juventus (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Dybala, Higuain, Mandzukic. All. Allegri.