6
Oggi è il 31 luglio e il mercato della Juventus è sempre più nel vivo.

IlBiancoNero.com vi terrà aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata.

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. 
 

Juventus, mercato LIVE 31 luglio


19:44 - La posizione di Thiago Motta su Nico Gonzalez. QUI i dettagli

19:30 - Si scalda la pista Nico Gonzalez per la Juventus. LE ULTIME

19:00 - La posizione dell'Atalanta sull'offerta della Juventus per Koopmeiners. LE ULTIME

18:22 - Il Milan ufficializza Pavlovic: ""AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno".

18:00 - Samardzic resta un nome caldo del mercato, oggi sembrerebbe essere più vicino al Milan. I DETTAGLI

15:00 - Koopmeiners resta il nome caldo di oggi in casa Juventus, adesso si attende la risposta dell'Atalanta all0offerta ufficiale bianconera

14:30 - Todibo si avvicina alla Juventus. LE ULTIME

14:00 - La Juventus ha ufficializzato la partenza in prestito di Riccardo Turicchia: giocherà in Serie B al Catanzaro 10:05 - La Juventus ha presentato la prima offerta ufficiale all'Atalanta per Koopmeiners. La cifra.

9:40 -
Salta anche Keylor Navas per il Monza. Secondo Sky Sport però non si riapre la pista Szczesny. Il nuovo obiettivo è Rui Patricio.

9:30 - L'ipotesi di prestito per Djalò riprende quota: riflessioni in corso da parte della Juventus. 

9:00 - Non cambia la strategia per Teun Koopmeiners, che rimane l'obiettivo primario della Juventus, a prescindere dalle altre situazioni in entrata.

8:50 - La Juventus è a lavoro per il reparto degli esterni: per Adeyemi il Borussia Dortmund ha richieste elevate. Rimane in piedi la pista Galeno.

8:00 -
Liverpool e Manchester United alla finestra per Bremer ma ancora niente offerte concrete.QUI il punto della situazione. 

7:15 - Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato del futuro di Domenico Berardi. Le sue parole e la posizione della Juventus. 

 
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui