4
Il primo luglio segna ufficialmente l'apertura della finestra estiva di calciomercato. IlBiancoNero.com vi terrà aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata.

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo.
 

Mercato Juventus LIVE: 30 giugno


17.00 - Secondo quanto raccolto da La Stampa e rilanciato da Calciomercato.com, McKennie è finito nel mirino del Fenerbahce. Qui le ultime notizie.

14:30
- Adesso é ufficiale: Douglas Luiz è un nuovo calciatore della Juventus. QUI il comunicato con tutte le cifre e i dettagli.

14:00 - Dall'Inghilterra rimbalzano le voci di un interessamento della Juventus per Ademola Lookman. Qui spieghiamo dove potrebbe giocare nella Juve di Thiago Motta; ma attenzione all'Atalanta che è bottega cara.

10.00 - Non solo Alex Sandro, oggi scade anche il contratto di Adrien Rabiot che però potrebbe comunque rimanere alla Juventus. La proposta del club infatti è ancora valida. E il decreto crescita aiuta la società. 

9.15 - Si avvicina sempre di più l'ufficialità di Douglas Luiz come nuovo giocatore della Juventus. Dopo il primo indizio pubblicato sui social nella giornata di ieri, ne è arrivato un altro. Conto alla rovescia, l'annuncio è atteso nelle prossime ore.

9.10 - Alex Sandro da domani non sarà più ufficialmente un giocatore della Juve. Giuntoli lavora anche per sostituire il brasiliano ed è alla ricerca di un difensore mancino. In cima alla lista rimane Riccardo Calafiori ma non è l'unica opzione per la Juve. Ne abbiamo parlato QUI.

8.00 - 
La Juventus dovrà continuare a vendere oltre che acquistare. Tra i possibili sacrificati c'è Huijsen, per cui non mancano gli interessamenti, soprattutto all'estero. In Bundesliga ci sono Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen ma occhio al Psg. Il club francese sta iniziando a pensare concretamente al classe 2005 e potrebbe esserci la prima offerta. 

7:45
- L'indiscrezione sull'idea Szczesny per il Monza lanciata da Sky trova conferme. Il portiere polacco, in uscita dalla Juventus, aveva aperto all'Arabia Saudita, con la super offerta dell'Al Nassr, che però ha stoppato momentaneamente l'operazione. Galliani vuole provare a capire la fattibilità del trasferimento. I DETTAGLI DELLA SITUAZIONE.