3
Il primo luglio è la data ufficiale per l'apertura della finestra estiva di calciomercato. IlBiancoNero.com vi terrà aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata.

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo.

Juventus, il mercato LIVE 29 giugno


Ore 22.00 - Non tutti i mali azzurri vengono per nuocere le questioni bianconere. La Juventus può approfittare del flop Italia. E accelerare su due situazioni spinose di mercato. Leggi qui. 

Ore 20.00 - E' finita. L'Italia è fuori dagli Europei, fatale il 2-0 della Svizzera agli ottavi di finale. Tra gli azzurri non si è salvato Chiesa, che ora dovrà fronteggiare la questione futuro. Ne abbiamo parlato qui.

Ore 15.35 - Pastorello, agente di Arthur, ha parlato del futuro del suo assistito: "Lascerà la Juventus, non contano su di lui". Decisione presa da parte del club bianconero. Qui le dichiarazioni complete. 

Ore 14:30 - Il futuro di Milik resta incerto nonostante la cessione di Kean: la Juve valuterà le offerte che arriveranno per il polacco, che dovrebbe rientrare dall'infortunio intorno alla metà di luglio. Ecco come può cambiare l'attacco della Juventus. 

Ore 13.00 - Rugani può davvero lasciare la Juventus? Nonostante il rinnovo, il futuro del difensore è incerto, sono aperti tutti gli scenari. Ne abbiamo parlato QUI.

Ore 12.15 - Cresce l'attesa per l'ufficialità di Douglas Luiz come nuovo giocatore della Juventus. Il brasiliano ha svolto le visite mediche nella giornata di ieri. Nelle prossime ore arriverà l'ufficialità. 

Ore 9.00- La Juventus non abbandona la pista che porta a Teun Koopmeiners. QUI la strategia di Cristiano Giuntoli

Ore 8.30- Sono sette i giocatori considerati esuberi da Thiago Motta: Kean, De Sciglio, Arthur, Rugani, Milik, McKennie, Kostic. QUI tutti i dettagli

Ore 8.00- Khephren Thuram resta un obiettivo concreto, volontà di chiudere entro la prossima settimana. QUI i dettagli

Ore 7.00- Weston McKennie ancora in uscita dalla Juventus. Ne abbiamo parlato QUI



 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui