IlBiancoNero.com vi terrà aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata.
Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo.
Juventus, mercato LIVE 24 luglio
22:15 - Sfuma un obiettivo per la Juventus: è tutto fatto per il passaggio di Riccardo Calafiori all'Arsenal.LEGGI QUI
22:00 - L'imminente passaggio alla Roma di Matias Soulé può agevolare la trattativa della Juve per Teun Koopmeiners. Si va verso una nuova offerta all'Atalanta:COSA FILTRA
19:40 - La Roma è a un passo da Soulè: vicinissimo l'accordo con la Juventus,LE ULTIME
18:19 - La Juventus fa il prezzo per Huijsen: LA RICHIESTA
16:45 - Soulé, un tifoso gli chiede di non andare alla Roma: la SUA REAZIONE
15:40 - Non c'è solo il Como su Arthur: LE ULTIME
14:30 - Resta rovente, in casa Juventus, il nome di Teun Koopmeiners: QUI LE ULTIME
13:30 - Dall'Inghilterra: in Premier League c'è la fila per Huijsen. QUI tutti i dettagli 12:40 - Batte un colpo di mercato la Juventus Next Gen: arriva Juani Quattrocchi. QUI il profilo
12:00 - Il nome di Soulè al centro del mercato. Ma se restasse, potrebbe giocare in Next Gen? Ecco cosa dice il regolamento
11:00 - La Juventus ha ricevuto un'offerta da 15 milioni più bonus da parte dello Stoccarda per Huijsen. Il giocatore non è convinto.I dettagli.
9:55 - Possibile rallentamento nella trattativa che porterebbe Samardzic al Milan. Non c'è l'accordo con l'Udinese al momento. La posizione della Juventus.
9:00 - Rimane incerta quale sarà la prossima meta di Szczesny, che resta una suggestione del Monza. Ci sarebbe stato anche un sondaggio dalla Premier League.La situazione.
8:40 - Novità sul futuro di Kiwior, obiettivo della Juventus prima che il club ingaggiasse Cabal e puntasse con decisione su Todibo. Il difensore dell'Arsenal avrebbe detto sì all'Inter, che adesso pensa concretamente al polacco.
8:10 - Nel giro delle prossime 48 ore si può definire il trasferimento di Soulé alla Roma. La percentuale sulla futura rivendita può fare la differenza. Ne abbiamo parlato QUI.
7:30 - Su Huijsen non c'è solo lo Stoccarda: primi contatti anche con il Marsiglia.E' una richiesta specifica di De Zerbi
7:15 - Galeno dice sì alla Juventus: l'esterno del Porto gradisce la destinazione e il club portoghese è pronto ad uno "sconto" per cederlo. I dettagli.