5
Il primo luglio segna ufficialmente l'apertura della finestra estiva di calciomercato. IlBiancoNero.com vi terrà aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata.

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo.
 

Mercato Juventus LIVE: 24 giugno


21.00 - Moise Kean è seguito dalla Fiorentina e dal Bologna. Sarà l'attaccante a decidere il suo futuro, la Juventus aspetta.

19.00 - 
Il matrimonio tra Mattia Perin e la Juventus è destinato a continuare. Come riportato da Tuttosport, anche questa volta il secondo portiere bianconero non si è fatto lusingare dalle avances delle numerose pretendenti che si sono mosse per lui nelle ultime settimane.


16.50 - La Juventus prepara la prima offerta per Khephren Thuram: il Nizza chiede 25 milioni di euro, dialogo aperto.Ne abbiamo parlato QUI

14.00 -
Mancano pochi giorni al 30 giugno e la Juventus attende ancora una risposta da Adrien Rabiot per il possibile rinnovo di contratto: il countdown è partito, arriverà il divorzio o sarà tempo di un altro nuovo inizio?Ne abbiamo parlato QUI

13.30 -
Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea sono pronti a unirsi all'Aston Villa, con Douglas Luiz in procinto di vestire la maglia bianconera: per i due giovani è quasi tempo di visite mediche, a seguito delle quali arriverà l'ufficialità della maxi operazione.Ne abbiamo parlato QUI

10.30 - 
Voci sul futuro di Manuel Locatelli. QUI ne abbiamo parlato, raccontando qual è la posizione della Juventus sul giocatore e come il club lo valuta in ottica mercato. Manuel non è tra i giocatori in uscita. E se arrivasse un'offerta importante?

8.30 - Sirene saudite per Moise Kean. L'attaccante italiano è finito nel mirino dell'Arabia; il giocatore è in uscita dalla Juventus e non chiude al campionato arabo. Le ultime novità su Moise

8.20 - Sempre a centrocampo, occhio anche a chi può lasciare la Juventus. Aspettando la risposta di Adrien Rabiot, la Gazzetta dello Sport lancia l'indiscrezione secondo cui De Zerbi potrebbe provare a convincere Manuel Locatelli a trasferirsi al Marsiglia. 

8.00 - Nel weekend sono proseguiti i contatti per Khephren Thuram. La Juventus ha incassato il si del giocatore al trasferimento; nei prossimi giorni Giuntoli porterà avanti l'operazione sperando di abbassare le richieste del Nizza che valuta il centrocampista 25 milioni più bonus e spera nell'asta internazionale. Anche l'Inter può entrare nella corsa a Thuram? Ne abbiamo parlato QUI.


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui