Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo.
Mercato Juventus LIVE: 1 luglio
21.00 - Adrien Rabiot torna a (non) parlare del suo futuro: "Dopo l'Europeo".Qui le parole integrali.
19.30 - La Juventus è al lavoro per sbloccare la situazione relativa agli esterni. C'è sempre il nome di Sancho nel mirino. QUI le ultime.
19.00 - Álvaro Morata è molto vicino a lasciare l’Atlético Madrid per trasferirsi all’Al-Qadsiah, segnando un importante cambiamento nella sua carriera calcistica. QUI le ultime notizie.
16.30 - L'obiettivo della Juventus, in caso di cessione di Federico Chiesa, è realizzare una plusvalenza. Attualmente, il valore residuo dell'operazione Chiesa a bilancio è di circa 14,9 milioni di euro. Qui il prezzo dei bianconeri.
11:40 - Adesso è UFFICIALE: Barrenechea e Iling Junior si trasferiscono a titolo definitvo all'Aston Villa. QUI il comunicato con cifre e dettagli.
11:00 - Europeo finito, adesso attenzione massima sul tema Federico Chiesa. QUI tutte le ultime e i diversi scenari.
9.00 - Giuntoli ha già portato a termine qualche cessione ma ci sono ancora molti giocatori destinati a lasciare il club. Abbiamo fatto il punto della situazione ditutti coloro che sono in uscita.
7.40 - Occhio al Marsiglia su Manuel Locatelli. Al momento il club francese non ha ancora fatto passi concreti ma resta vigile sul centrocampista, che ritroverebbe De Zerbi, suo grande estimatore. Il futuro di Rabiot e l'eventuale permanenza alla Juve potrebbe incidere sulla situazione di Locatelli.
7:00 - Inizia ufficialmente il calciomercato. La sessione chiuderà il 30 agosto.