7
Oggi è il 1 agosto; inizia l'ultimo mese di mercato e la Juventus ha ancora tante operazioni da realizzare in entrata ed in uscita.

IlBiancoNero.com vi terrà aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata.

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. 
 

Juventus, mercato LIVE 1 agosto


18.00 - Juventus, cosa c'è oltre Adeyemi? La posizione del Borussia Dortmund impone una riflessione

16.00 -
 Juventus, ora Rugani deve decidere. Le voci sull'Ajax e la formula proposta

15.10 - Percassi torna a parlare di Koopmeiners: 'Nulla è cambiato',le ultime

14.15 - Juventus, cosa manca per l'arrivo di Todibo.Anche gli agenti a Nizza

12.00 - Da Adeyemi a Galeno e Nico Gonzalez: la strategia della Juventus, molto passa da Federico Chiesa...

11:35 -
La Fiorentina avanza per Gudmundsson. L'arrivo del genoano, dopo quello di Colpani, affollerebbe ancora di più il reparto offensivo. Un altro segnale che spinge verso la cessione di Nico Gonzalez?

10:00 - Per la Juventus sarà un mese di agosto molto intenso sul mercato. La situazione della rosa bianconera,chi deve arrivare e chi andrà via.

9:15 -
Continua la trattativa per portare Todibo a Torino. Contatti continui per arrivare alla fumata bianca. Può essere il prossimo colpo della Juve.

8:30 - Nella lista degli esterni che piacciono alla Juve c'è anche Nico Gonzalez. Primi contatti per il giocatore, ecco le possibili contropartite.

8:15 - 
Federico Chiesa all'Inter a parametro zero, lo scenario è possibile. Il club nerazzurro riflette. I dettagli. 

8:00 - La Juventus dopo la prima offerta all'Atalanta per Koopmeiners ha pronto il rilancio per avvicinarsi alle richieste della Dea. La situazione.

7:20 - Spunta un nome nuovo per la Juventus, si tratta di Antonio Nusa, attaccante classe 2005 del Bruges. Il profilo e quanto costa.


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui