2
Il tempo non manca, le soluzioni a disposizione probabilmente sì. Nove giorni e una pausa nazionali in mezzo, tanto separa la Juventus dal suo prossimo impegno in campionato – il 19 ottobre -, tra le mura dell’Allianz Stadium contro la Lazio. L’avvicinamento non è certo dei migliori; mentre la squadra di Thiago Motta continua a lavorare alla Continassa, il tecnico è già certo di dover fare a meno di Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao. Non è poco.
 

Juve Lazio, le soluzioni in attacco

 
Vengono a mancare diverse opzioni lì davanti. Se il punto fermo resta Dusan Vlahovic, è dietro di lui che tutto cambia. Non ci sarà Koopmeieners in mezzo ai tre trequartisti: possibile lo spostamento in mezzo di Yildiz, ma anche l’avanzamento di Douglas Luiz e attenzione – anche se parte decisamente dietro nelle gerarchie – al ritorno di Adzic.
 
Con Douglas Luiz in mezzo alla trequarti, Yildiz potrebbe restare sulla sinistra; altrimenti scalda i motori Mbangula. Sulla destra scelte pressoché obbligate: Weah è tornato tra i ranghi ed è recuperato, altrimenti c’è sempre l’opzione Cambiaso.
 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui