commenta
Vietato fermarsi: il prossimo impegno di campionato dista appena due giorni. La Juventus, reduce dalla vittoria contro l'Empoli, torna subito al lavoro per preparare il match di martedì contro il Cagliari. Tutti gli aggiornamenti e le notizie di giornata, in tempo reale, su ilBiancoNero.com.

16.00 RIECCO KHEDIRA - Il centrocampista tedesco ha sostenuto oggi, per la prima volta dopo i problemi al cuore, un allenamento completo con il resto del gruppo (qui il suo messaggio sui social).

15.00 - Serie A Femminile: la Fiorentina torna a -1 dalla Juve

14.10 - Juve in campo per preparare la sfida contro il Cagliari: le ultime dall'allenamento

14.00 QUANDO TORNA DYBALA - Arrivano aggiornamenti su Paulo Dybala: secondo quanto riporta Sky Sport, l'attaccante argentino sarà sicuramente out per la trasferta di martedì contro il Cagliari. Probabile il rientro in occasione del match di sabato contro il Milan all'Allianz Stadium.

13.30 - Juve, nuovo blitz ad Amsterdam per De Ligt

12.30 - I fischi sono giusti, il silenzio no: l'editoriale del direttore Marco Bernardini

11.30 TRATTATIVA POGBA-REAL - Arrivano aggiornamenti di mercato importanti, che vanno a coinvolgere anche la Juve. Il protagonista è Paul Pogba, grande obiettivo bianconero per il centrocampo: tutte le prime pagine in Spagna sono dedicate a lui e al possibile approdo al Real Madrid. Zinedine Zidane ha ammesso pubblicamente la propria stima nei confronti del campione del mondo, che avrebbe scelto proprio il Bernabéu come destinazione futura. Si muove anche Raiola: Pogba-Real, si tratta.

11.00 - Juve campione d'Italia contro l'Ajax? La possibile data dello scudetto

10.00 - Kean salva un Allegri 'illogico': l'analisi tattica di Juve-Empoli

9.00 - Cagliari subito in campo: le ultime verso la Juve

8.00 SITUAZIONE INFORTUNATI - Ieri, prima della partita contro l'Empoli, si è fermato Paulo Dybala. La Joya ha sentito indurirsi il muscolo del polpaccio, un problema che non preoccupa lo staff medico bianconero in vista della sfida del 10 aprile contro l'Ajax (leggi qui). E' ancora presto invece per capire se ad Amsterdam ci sarà Cristiano Ronaldo: il portoghese ieri non era presente allo Stadium, ha preferito passare il pomeriggio in piscina, continuando nel percorso di recupero dall'infortunio al flessore. CR7 è fiducioso e sui social mostra i muscoli (qui la foto): farà di tutto per essere a disposizione nella gara di andata dei quarti di Champions, ma Allegri vuole ridurre al minimo i rischi di eventuali ricadute.