4
Non ci siamo, la stagione di Filip Kostic non convince. E non convince in primis un suo estimatore come Massimiliano Allegri che, nella passata stagione, ne ha fatto una colonna della sua Juventus. Per l’esterno serbo, fin qui, solo 4 assist in stagione, suo punto forte.


 

Juventus-Genoa, la scelta di Allegri

 
Filip Kostic non convince. Tant’è che, in vista del lunch match tra Juventus e Genoa, Massimiliano Allegri è orientato nel far accomodare l’esterno serbo in panchina per la terza volta consecutiva. Sull’esterno sinistro, infatti, è favorito ancora una volta Iling-Junior.


 

Kostic Juve, le ultime di mercato

 
Kostic ha ancora due anni di contratto rimanenti, ma, seguendo quanto accaduto lo scorso anno, il direttore sportivo Giuntoli cercherà di esplorare il mercato per trovare un acquirente senza deprezzare l'investimento di 12 milioni di euro effettuato due anni fa per portarlo dall'Eintracht Francoforte.
 
Nonostante il rifiuto del giocatore serbo nei confronti dei club dell'Arabia Saudita, che potrebbero comunque riprovare ad accaparrarselo, potrebbe suscitare interesse da parte delle squadre di fascia media della Premier League, come riporta Tuttosport.
   

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.