commenta
Adesso è tempo di aspettare. Di capire. E di valutare. Il mondo attorno a Filip Kostic rischia comunque di non crollare, ma - chiaramente - se dovesse essere confermato il timore di un brutto ko al ginocchio, a quel punto potrebbero cambiare le dinamiche del mercato attorno all'esterno. Intanto, vale la pena fare un recap. Tra la Juventus e Filip è davvero finita?


La posizione della Juventus su Kostic


La Juve sicuramente sta valutando una mini rivoluzione sugli esterni. Ad oggi - Cambiaso a parte -, il più vicino alla permanenza sembra Timothy Weah ed è tutto dire. Dalla situazione Chiesa a Iling Junior praticamente ceduto, anche Kostic potrebbe finire nel tritacarne di questo mercato, fronte cessioni. 

Certo, serve l'offerta giusta, che non vuol dire necessariamente chiedere la luna. Bensì un indennizzo, giusto per evitare la minusvalenza. Filip, a 31 anni, cerca continuità e un contratto che lo porti serenamente verso l'ultima fase della sua carriera. Resterebbe volentieri a Torino, ma difficilmente da comprimario. 


Quali squadre lo cercano?


Ha ancora buon mercato, l'esterno serbo. A 10 milioni soprattutto. Nonostante una stagione difficile alle spalle, Kostic potrebbe tornare in Germania, dove aveva ben figurato con la maglia dell'Eintracht di Francoforte. Poi c'è l'opzione Premier, con l'interessamento del Crystal Palace registrato nei giorni scorsi. 

Al momento, però, la squadra più vicina sembra essere il Fenerbahce di José Mourinho, che ha preso informazioni. Tutti attendono, Filip più di ogni altro.


Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.