commenta
Teun Koopmeiners ha parlato in zona mista al termine della vittoria della Juventus contro il Lipsia: "Si era molto difficile, quando hai perso un uomo, ma non molliamo mai, siamo una squadra che non molla, questo è molto importante, anche dopo il cartellino rosso, quando eravamo 2-1, volevamo pressare alta, se stai basso è molto difficile per tutti, sono molto contento anche per i goal che abbiamo fatto, tre goal molto belli".
 

Le parole di Koopmeiners in zona mista


ANCORA SENZA GOAL - "Palo e traversa, ma il gol arriverà e non sono preoccupato. Sono molto contento della vittoria, sono sicuro che arriverà anche il gol. Voglio fare di tutto per la squadra".

"DOPO L'ESPULSIONE..." - "Vogliamo essere una squadra molto forte. Ma non solo a livello tecnico o tattico, vogliamo essere anche un gruppo forte. Oggi avete visto che anche dopo l’espulsione l’abbiamo vinta".

SUGLI EPISODI - "Tutto sembrava essere contro di noi, ma sicuramente dovevamo fare meglio in alcune situazioni. Dobbiamo accettare le decisioni dell’arbitro e andare avanti, come gruppo oggi lo abbiamo fatto. Questo è molto importante. Quando ci sono delle difficoltà bisogna alzare il livello come abbiamo fatto".

"QUESTA E' LA CHAMPIONS" - "È sempre difficile contro squadre come il Lipsia, perché hanno giocatori davvero forti tecnicamente. Noi dobbiamo giocare con intensità e dobbiamo essere forti tecnicamente e tatticamente. Sono felice di aver rimontato per la prima volta in stagione. E’ più facile giocare se sei in vantaggio".

SULL'INFORTUNIO DI BREMER - "Mi dispiace molto. Lui è un giocatore fortissimo e soprattutto un grande uomo. E’ una situazione difficile per la squadra e per lui. Speriamo che non sia un infortunio molto grave".

L'ERRORE ARBITRALE - "Non avevo fatto nulla, ma certe volte capita di sbagliare. Anche il mister aveva visto, ma anche questo è il calcio".

L'ESULTANZA DI CONCEICAO - "Lui ha avuto caldo dopo il gol. Ha fatto un gol bellissimo e molto importante, è forte nell’uno contro uno. Ha fatto lo stesso gol al suo primo allenamento".