La Juventus ha già due nuovi leader, Thiago Motta li applaude: 'Si sono inseriti in modo fantastico'
Al termine del match che la Juventus ha pareggiato per 0-0 in casa contro il Napoli, Thiago Motta ha analizzato l'andamento del match nel corso della tradizionale conferenza stampa. Il tecnico della Juventus si è soffermato sull'importante impatto che due giocatori hanno avuto nel corso di questi primi mesi in bianconero: si tratta di Teun Koopmeiners e di Pierre Kalulu.
"Kalulu e Koopmeiners sono molto leader, si sono inseriti dopo ma con atteggiamento fantastico ed è questo che noi vogliamo. Sono due esempi perfetti di atteggiamento fantastico da vedere"
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)