1
Moise Kean chiude la sua seconda avventura con la Juventus. Lo fa dopo 102 presenze con la casacca bianconera e quattordici gol, ma senza mai andare in rete nell'ultima stagione in bianconero. Il suo addio però tornerà molto utile in fase di trattativa con il Nizza per Keprhen Thuram, prossimo obiettivo di mercato del club bianconero. 
 

La situazione


Thuram è un centrocampista che piace molto alla Juventus e col contratto in scadenza nel 2025. Il club francese non ha aperto a contropartite e continua a chiedere una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Nei piani della Juventus il figlio d'arte di Lillian Thuram sarebbe il giocatore giusto per poter rimpiazzare Adrien Rabiot. L'ex PSG infatti non ha ancora dato una risposta alla proposta di rinnovo della Juventus
 

Kean finanzia Thuram 


Con la cessione di Moise Kean la Juventus incasserà 13 milioni più eventuali bonus. Denaro fresco dunque per le casse della società bianconera, che vede dunque crescere la disponibilità economica da investire sul mercato. Quei soldi infatti potrebbero essere reinvestiti per Thuram. Il giocatore, tra l'altro, ha anche dato il suo gradimento alla piazza bianconera. 

 


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui